Tim smartphone incluso: hai già scelto il tuo?

Tim smartphone incluso: abbonandoti a una tariffa mobile del primo operatore di telefonia italiano puoi acquistare a rate uno dei tanti modelli proposti da Tim

Tim smartphone incluso: hai già scelto il tuo?

Tanti modelli con l'opzione Tim smartphone incluso. Devi solo decidere quale preferisci

 

Non poteva mancare lei, il primo operatore di telefonia italiano anche nella sua versione mobile, nella lista di chi propone l'acquisto di smartphone a rate da abbinare al tuo piano tariffario. E, infatti, c'è, all'appello risponde anche Tim con la sua opzione Tim smartphone incluso. La strategia è sempre la stessa: invogliare l'utente a sottoscrivere una tariffa Tim mobile coniugando l'azione con la possibilità di acquistare uno smartphone, dai modelli, marchi, prestazioni e caratteristiche più disparate.

Una mossa, questa, ormai di tendenza nel mercato mobile che risponde a un duplice bisogno: quello dell'operatore che riesce con un escamotage commerciale a catalizzare l'attenzione del target di riferimento, proponendo device a prezzi rateizzati, e quello del cliente che può realizzare il suo sogno hi-tech potendosi garantire lo smartphone che ha sempre desiderato senza dover spendere una fortuna in una sola soluzione.

 

Condizione necessaria e sufficiente, anche nel caso dell'opzione Tim smartphone incluso, è essere clienti Tim, in altre parole, aver sottoscritto una delle tariffe Tim per il tuo abbonamento mobile. L'opzione, in particolare, è dedicata a tutti i clienti Ricaricabili Tim con un'offerta dati attivi.

C'è un vincolo però: è necessario restare in Tim per almeno 24 o 30 mesi a seconda della rateizzazione temporale prevista dal tipo di smartphone scelto. Non solo, il pagamento avviene esclusivamente attraverso carta di credito dei circuiti abilitati: Visa, Mastercard e Amex.

 

Tim smartphone incluso: ecco i modelli disponibili con Tim
Tim smartphone incluso: ecco i modelli disponibili con Tim

 

Dopo aver chiarito quali sono le condizioni poste da Tim per approfittare della sua opzione Tim smartphone incluso, che ne dici di vedere insieme le tariffe abbinabili al tuo prossimo smartphone? Eccola qui, una su tutta: Tim Advance nelle sue tre vesti. 

 

Tim Advance 4.5G

Il primo dei tre volti assunti dalla tariffa Tim mobile per eccellenza prevede 40 GIGA di traffico, minuti e sms illimitati, roaming UE incluso, velocità fino a 700 Mbps, video in HD/UHD, Giga First Class e uno sconto da 3 euro al mese per l'acquisto di uno smartphone da abbinare all'offerta. Il tutto a 19,99 euro al mese.

 
 

Tim Advance 5G

Il secondo dei tre volti assunti dalla tariffa Tim mobile per eccellenza prevede 50 GIGA di traffico, minuti e sms illimitati, roaming UE incluso, velocità fino a 2 Gbps, video in HD/UHD, Giga First Class e uno sconto da 3 euro al mese per l'acquisto di uno smartphone da abbinare all'offerta. Il tutto a 29,99 euro al mese.

 

Tim Advance 5G TOP

Il terzo dei tre volti assunti dalla tariffa Tim mobile per eccellenza, lo dice il nome, è il Top che si può chiedere a una tariffa mobile. Prevede 100 GIGA di traffico, minuti e sms illimitati, roaming UE incluso, 3GB Extra UE, 250 minuti verso l'estero velocità fino a 2 Gbps, video in HD/UHD, Giga First Class, Assistenza dedicata, TimGames incluso, Losai e ChiamaOra incluso e sconti esclusivi su smartphone 5G da 0 euro al mese. Il tutto a 49,99 euro al mese.

 

Smartphone inclusi nella tariffa Tim Advance 

Andiamo per marchi e scopriamo insieme qualche esempio tra i modelli che Tim mette a disposizione dei suoi clienti con l'opzione Tim smartphone incluso.

Apple: iPhone 11 Pro da 64 GB con contributo iniziale da 149 euro e 30 rate da 35 euro al mese; iPhone 11 Pro da 256 GB con contributo iniziale da 199 euro e 30 rate da 39 euro al mese; iPhone 11 da 64 GB con contributo iniziale da 99 euro e 30 rate da 25 euro al mese; iPhone 11 da 128 GB con contributo iniziale da 149 euro e 30 rate da 25 euro al mese; iPhone 11 da 256 GB con contributo iniziale da 239 euro e 30 rate da 26 euro al mese.

 

Samsung: Galaxy Note10 con contributo iniziale da 149 euro e 30 rate da 26 euro al mese; Galaxy Note10+ con contributo iniziale da 129 euro e 30 rate da 30 euro al mese; Galaxy S10 5G con contributo iniziale da 149 euro e 30 rate da 35 euro al mese; Galaxy S10 da 128 GB con contributo iniziale da 59 euro e 30 rate da 23 euro al mese; Galaxy S10e da 128 GB con contributo iniziale da 29 euro e 30 rate da 20 euro al mese.

 

Huawei: P30 Pro da 256 GB con contributo iniziale da 99 euro e 30 rate da 20 euro al mese; P30 Pro da 128 GB con contributo iniziale da 89 euro e 30 rate da 30 euro al mese; P30 da 128 GB con contributo iniziale da 109 euro e 30 rate da 23 euro al mese; P30 Lite con contributo iniziale da 49 euro e 30 rate da 10 euro al mese.

 

Queste sono solo alcuni dei device da abbinare all'opzione Tim smartphone incluso. Per vedere l'elenco completo basta cliccare qui:

 

Scopri qui il tuo smartphone Tim incluso 

 

Se la scelta di Tim dovesse averti conquistato a tal punto da farti considerare la possibilità di averla come compagna di connessione anche tra le mura domestiche e non solo al loro esterno, tariffe.it è proprio quello che fa al caso tuo. All'interno del primo sito italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata puoi trovare tutte le offerte Tim a confronto tra loro e con quelle dei competitor pensate per il mercato residenziale. Dai un'occhiata, potresti davvero restare stupito.

 

 

 

 






editore

redazione tariffe.it

Tariffe.it è il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata che facilita il cliente nel processo di selezione e scelta delle migliori offerte telefoniche, offerte ADSL, offerte Fibra, offerte Wireless, offerte telefonia Mobile, offerte Luce ed offerte Gas presente in rete.

mail | www | articoli